Visto che è la terza settimana di “dieci citazioni motivazionali originali” e siamo state particolarmente produttive, ve ne regaliamo una in più.
” Quando siamo giù pensiamo alle grandi donne del passato, come le nostre nonne ai tempi di guerra!”
“Esprimi un desiderio. Chiudi gli occhi. Fallo, anche se sembra la cosa più stupida del mondo. Desidera che la tua vita cambi e inizierai ad essere tu il principale fautore di quel cambiamento.”
“Stringi i denti e resisti, mentre la bufera si abbatte su di te. Le cose negative, gli ostacoli sono ciò che ci trasforma in indistruttibili.”
“Una volta che hai toccato il fondo, ricorda che puoi solo risalire.”
“Ti aspettano cose migliori, magari non fra un minuto, non fra un’ora, non domani… ma presto, quando comincerai a crederle possibili.”
“Vecchi sono coloro che hanno perso le speranze, coloro che vedono la realtà come un quadro grigio senza sogni, coloro che si arrendono e non colgono la meraviglia racchiusa in ogni secondo.”
“Fatti le ossa. Se incontri una difficoltà, non rimanere inerme. Combattila, resta in piedi qualunque cosa accada. Crea e trova te stesso nella prova.”
“Fine? Esiste davvero la fine? Anche la morte è realmente la fine, o solo un nuovo inizio?”
“Siate i Don Chisciotte di questa era, perché ce n’è bisogno. Lottate anche contro i mulini a vento, per quanto sembri inutile, poiché serve, è utile sempre, a voi e a qualcun altro.”
“Un solo insulso attimo di coraggio assurdo potrebbe cambiare la tua esistenza completamente.”
“L’amicizia, quella vera, quella per cui vale la pena rischiare, esiste, ma si presenta a noi solo nel momento in cui abbiamo davvero imparato a volere bene a noi stessi. Il medesimo precetto vale per l’amore.”
A cura di Franny e Crystal.