In occasione della Festa della Mamma, la nostra redazione ha pensato di preparare un breve video, che vi condividiamo qui di seguito.
Lo dedico a mia madre, alle grandi madri della mia famiglia, del passato e del presente, lo dedico alle figlie, che un giorno sognano di diventare madri, alle mamme ucraine, che coraggiosamente stanno cercando di portare i loro figli in salvo dalla guerra, alle mamme casalinghe e lavoratrici, che ogni giorno ce la mettono tutta per svolgere il loro compito al meglio.
Quella delle mamme è una strada in salita, piena di rinunce e sacrifici, di notti in bianco, di ansia, di attesa, di pianti, di passi, eppure -dice chi ce l’ha fatta- ne vale la pena.
A cura di Franny.
Bellissimo! Auguri a tutte le mamme, quelle che sono con noi in terra e quelle che cvi proteggono dal cielo 💕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giusto si auguri a tutte le mamme ❤❤anche quelle in cielo! Grazie Luisa per essere passata, sono felice ti sia piaciuto il video
"Mi piace""Mi piace"
L’ho trovato davvero splendido🌹🌹🌹
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bene 🥰 mi fa proprio piacere 💚💚
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙏💞🙏
"Mi piace"Piace a 1 persona
sorry: che CI proteggono
"Mi piace"Piace a 1 persona
Figurati 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona