Ciao a tutti, non ci siamo dimenticati dei nostri lettori! Abbiamo anzi molti contenuti in fase di stesura che vi aspettano!
Queste vacanze hanno un po’ rallentato la produttività della nostra redazione. Il caldo si è fatto sentire e anche il bisogno di recuperare le energie! Per questa ragione, nell’ultimo periodo, non avete trovato particolari aggiornamenti sul nostro sito. Ci teniamo sempre a fornire contenuti di qualità e, spesso, una pausa è quello che serve per ritrovare la giusta dose d’ispirazione. Non credete anche voi?
Torniamo alla carica con la nostra serie “10 citazioni motivazionali originali”, sperando che possa fornirvi un pizzico di motivazione in più. La motivazione è importante nel quotidiano, non solo per le scelte e le decisioni più significative. Se vivi con motivazione, vivi meglio! Non dobbiamo dimenticarci che ogni nostra piccola azione quotidiana costituisce un tassello del nostro futuro!
“Trova il coraggio. Inizia a fare cose che non hai mai fatto. Inizia a pensare fuori dagli schemi.” (Power of Optimism)
“Il giudizio che hai di te stesso/a pesa.” (Power of Optimism)
“Tu puoi fare grandi cose, se non ti poni dei limiti.” (Power of Optimism)
“Così come non esiste limite al peggio, non esiste limite alla misura in cui una situazione potrebbe migliorare.” (Power of Optimism)
“A volte dobbiamo arrivare a perdere tutto, per capire ciò di cui davvero abbiamo bisogno.” (Power of Optimism)
“Non scoraggiarti proprio adesso. Sei così vicino/a al risultato.” (Power of Optimism)
“L’ottimismo è una scelta, uno stile di vita, una visione che si abbraccia per migliorare se stessi e il mondo circostante.” (Power of Optimism)
“Chiamala clan, chiamala rete, chiamala tribù, chiamala famiglia. Comunque la chiami, chiunque tu sia, te ne serve una.” (Power of Optimism)
“Non ti preoccupare della malignità e delle cattiverie degli altri, la ruota gira, un giorno, l’universo li punirà. Preoccupati di te stesso/a e di come puoi diventare, col tempo, una persona migliore.” (Power of Optimism)
“L’ansia è la radice di molti mali. Porta via tempo. Porta via serenità. Uccide tutti i buoni propositi di una persona e le sue speranze. Ci mette in testa paranoie e paure surreali. Per questo bisogna scacciarla via, come si fa con l’oscurità quando diventa nera. E bisogna trasformarla in qualcosa di positivo, in fiducia per il futuro e verso gli altri. Solo così, da nemico, diventerà un’alleata preziosa per affrontare la vita.“ (Power of Optimism)

A cura di Franny.