
Ciao a tutti, ebbene sì, come avete capito dal post sovrastante, noi della redazione di Power of Optimism Blog abbiamo pensato sia giunto il momento di goderci un po’ di meritato riposo. Questo non vorrà dire che saremo totalmente assenti e inattivi. Franny, Francesca, che vi scrive, non posterà nuovi articoli, ma vi invita a rileggere i 402 che sono già presenti sul nostro sito… nel frattempo, si ritira in riposo e riflessione per raccogliere qualche nuova brillante idea e riprendersi dalla calura estiva.
In proposito, condivido qui un link utile:
Indice articoli del 1° anno di Power of Optimism Blog
Crystal, socia di blog di Franny, dal canto suo, forse aveva in mente qualcosa… quindi, chissà che non possa sorprendervi con qualche novità improvvisa!
Quando torneremo?
Prestissimo! Intanto, continueremo a seguire, leggere e commentare gli amici blogger che sempre ci dedicano un po’ del loro tempo per dare un’occhiata ai nostri post.
A occhio e croce, direi indicativamente ad agosto.
Se avete proposte riguardo un tema particolare che vi piacerebbe fosse trattato nel blog, vi invitiamo a contattarci.
Ci trovate anche all’indirizzo email:
A cura di Franny e Crystal.
Ciao ragazze! Buon relax estivo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille🙂💚!! Ci vuole proprio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buone vacanze e a presto 😘😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille🙂😘 a presto!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Felici vacanze!
🌴 🌲 🌿
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille🙂💚🌞🌞anche ai tempi del covid si cerca bene o male di fare qualcosa
"Mi piace"Piace a 1 persona
… e per fortuna!
La vita continua
Un abbraccio ❤️😘❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero🙂💪💪 un abbraccio❤😘
"Mi piace"Piace a 1 persona