Un matrimonio inaspettato- film

Avete voglia di un film molto leggero, che vi faccia tornare il sorriso? Guardate Un matrimonio inaspettato in italiano su Amazon Prime o in streaming.

E’ un film del 2018, diretto da W. D. Hogan, di genere family sentimentale. Narra la storia di Abby Amderson (interpretata da Nicole Gale Anderson), una wedding planner di Los Angeles, che si occupa principalmente di “seconde nozze”, ossia di offrire, a chi non è andata bene la prima cerimonia di nozze, una seconda possibilità. Abby è una ragazza in gamba, dedita quasi esclusivamente al proprio lavoro, che sembra non aver spazio nella propria vita per una relazione romantica. Sebbene riceva fiori ogni mese da un misterioso ammiratore, Abby è focalizzata soltanto sulla sua carriera e sul desiderio di aiutare le spose a vivere delle “seconde nozze” da sogno.

In verità, dietro all’attività di Abby e alla sua solitudine… c’è molto di più di quello che appare. Quando sua cugina Emily la chiama al telefono e le propone di tornare nella sua città natale, per aiutarla a organizzare il suo “secondo matrimonio”, il cuore di Abby si riempie di incertezza e di timore.

Lì, infatti, ad attenderla, c’è il suo ex-fidanzato, Peter (interpretato da Parker Young), fratello dello sposo, che è stato incaricato dalla coppia per monitorare l’organizzazione della festa e occuparsi del budget.

Tuttavia, Abby parte e ritorna nella piccola cittadina in cui era cresciuta e che sentiva stretta. L’incontro con Peter si rivela, alla fine, meno difficile di quanto avrebbe pensato. I due cominciano a riavvicinarsi, fra un preparativo e l’altro… ma poi tornano a galla le incomprensioni, che erano state all’origine della loro rottura. Tre anni prima, quando Peter e Abby erano sul punto di sposarsi, infatti, a causa di alcuni contrattempi, erano stati costretti a rimandare il loro matrimonio… e Abby aveva preso quella posticipazione come un segno del destino, siccome contemporaneamente le si era presentata la possibilità di svolgere un’interessante tirocinio, che le avrebbe permesso di seguire i suoi sogni. Così, aveva chiesto a Peter di aspettarla e di fissare insieme le nozze dopo la fine del tirocinio, ma lui, in tutta risposta, col timore di perderla, le aveva dato un ultimatum: avrebbe dovuto scegliere fra lui e il tirocinio. Abby, messa alle strette, aveva preso la decisione più difficile della sua vita e lo aveva lasciato.

Abby, tornata nel suo paese natale, capisce di provare ancora qualcosa per Peter, ma si chiede, in cuor suo, se entrambi riusciranno a non commettere gli errori del passato.

E voi che ne dite? Come andrà a finire? Guardatelo e lo saprete! Buona visione!

Ecco una clip:

A cura di Franny.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: