I medici gli danno 5 mesi da vivere, lui decide di sposare il suo grande amore -video

Nella nostra vita, facciamo tante cose, finendo col trascurare o rimandare, spesso, quelle veramente importanti. In questa pandemia, se c’è una cosa che tutti noi dovremmo aver appreso è che il tempo non è infinito e che ci vuole un attimo perché il nostro o quello di una persona a noi vicina si esaurisca inaspettatamente. Lo sanno i malati terminali, lo sanno le persone che ne hanno visto morire molte altre, talvolta all’improvviso, lo sanno coloro che hanno rischiato seriamente la vita o che si sono fatti male in modo grave… noi non siamo eterni. Questa è una delle consapevolezze e delle lezioni più importanti che dobbiamo fare nostre. Perciò, è inutile arrabbiarsi per cose stupide, passare troppe ore del giorno preoccupati o innervositi a causa di qualche stupidaggine. La vita scivola via dalle nostra dita, anche per chi raggiunge una veneranda età… ecco perché dobbiamo renderci conto il prima possibile di quali sono i sogni che abbiamo nel cuore, quali sono le persone a cui vogliamo bene, il posto in cui vogliamo vivere, il lavoro che vogliamo fare, quali sono gli amici che vogliamo al nostro fianco per tutto il viaggio…

Chase, il ragazzo protagonista del video di Fanpage, che vi propongo di guardare, ha trascorso la sua vita lottando. A dodici anni gli è stato diagnosticato un sarcoma, un cancro raro altamente maligno, e ha rischiato grosso, ma non si è arreso… lo ha vinto. Poi, ha conosciuto Sadie, di lei si è innamorato subito e ha capito che sarebbe stata il suo destino fin dalla prima volta che l’ha guardata negli occhi. Oggi, Chase ha 18 anni e ha sposato da poco la sua Sadie, perché ha ricevuto una notizia difficile da mandare giù: il sarcoma è tornato e a lui non rimane molto tempo, solo 5 mesi.

Noi non sappiamo cosa fare con una vita intera. Questo ragazzo, con solo 5 mesi di vita davanti, ha ribadito a se stesso cosa voleva davvero e ha sposato la ragazza di cui era innamorato.

Nonostante il verdetto difficile dei medici sulla sua salute, Chase non si arrende e continua a sperare di avere più tempo. I miracoli sono possibili, fu così per altre persone. Chissà che non possa essere così anche per lui.

A cura di Franny.

2 risposte a "I medici gli danno 5 mesi da vivere, lui decide di sposare il suo grande amore -video"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: