Imparate a dire “Ti voglio bene”

Se hai paura di perdere una persona diglielo. La vita è troppo breve, le strade cambiano.
Se tieni a qualcuno con tutto il cuore, che sia un genitore, un ragazzo/a che ti piace, un migliore amico o una migliore amica, un fidanzato/a, una sorella o un fratello, una moglie o un marito, o un figlio…. chiunque sia, fai un favore a te stesso, diglielo prima che sia troppo tardi.
Bisogna cogliere le occasioni e gli attimi che viviamo quotidianamente con le persone che amiamo e non sprecare un singolo secondo.
Oggi ci siamo, domani non ci saremo più e, per quanto faccia male accettarlo, questa è una sacrosanta verità.

Noi non siamo eterni e non siamo eternamente immobili. La linea del nostro destino potrebbe portarci ovunque.
La vita, come diceva Eraclito è un fiume che scorre incessantemente e di cui non possiamo arrestare il corso, un πάντα ῥεῖ (panta rei), un divenire in continuo mutamento.
Ricorda che un ti voglio bene sincero è in grado di aggiustare anche la giornata più terribile.

A cura di Franny.

I commenti sono chiusi.

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: