New collaboration

Sembra una barzelletta il fatto che abbia scelto proprio il 6 gennaio, il giorno dedicato alla Befana, per presentarmi e per iniziare questa nuova esperienza.

Ho conosciuto la mia cara amica Francesca, che gestisce questo splendido blog, tanti anni fa al liceo e, sin da subito, abbiamo condiviso una grande passione: la scrittura. Ho cercato di farla fruttare, soprattutto in questi ultimi anni, attraverso l’apertura di due blog in cui ho steso una serie di articoli (su arte, letteratura, cinema e spettacolo, ecc) che ho sempre scritto con passione, quella grande passione che mi accompagna da tutta la vita.

Una serie di eventi, che mi sono accaduti negli ultimi mesi dell’ormai concluso 2019, hanno fatto tornare in me un’ispirazione che, sfortunatamente, nei mesi passati si era affievolita.

E sono davvero felice di questo! Perché, ora che è ritornata ed è più raggiante di prima, non le permetterò di abbandonarmi ancora.

Per questa ragione, ho scelto di collaborare con la mia amica Francesca e di aiutarla a far crescere questo blog, che racchiude uno spirito appassionato, ispirato, desideroso di condividere con il mondo le proprie idee, i propri pensieri, le proprie sensazioni. 

In questo blog, attraverso i miei articoli e i miei scritti, ho intenzione di fare altrettanto, a partire da subito, per cominciare al meglio questo 2020!

Con nuova ispirazione rinnovata e una passione ancor più intensa… Perché senza passione nulla ha senso!

 

Giulia 

 

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: