Buon anno da Power of Optimism ✨🎉🎉🎉

Lasciamo questo vecchio anno con la certezza che tutto ciò che doveva essere è stato. Gli eventi belli, gli eventi brutti, le sorprese, i desideri divenuti realtà, le trasformazioni, i progressi, le cadute… tutto questo doveva essere, non c’era alternativa alcuna. E ora cosa ci aspetta?
Chi può dirlo?

Tanti auguri a tutti voi! Tanti auguri a noi che festeggiamo quasi un anno di blog, in quanto Power of Optimism ha iniziato a pubblicare per la prima volta nel marzo 2019… ci auguriamo di restare ancora con voi, di rimanervi accanto come una voce motivante e ispirante e di riuscire a far crescere il numero dei nostri follower! Quest’attività ci motiva, è maieutica e terapeutica, perché ci aiuta ogni giorno a tirare fuori il nostro ottimismo e continuare a combattere nelle sfide presentate dalla quotidianità.
Quando ho aperto questo blog, era un periodo difficile… fare ciò che amate è la chiave per essere felici, per uscire dallo sconforto e persino dalla depressione… ricordatelo e inserite un po’ di tempo per i vostri hobby e le vostre passioni fra i propositi del 2020!

A cura di Franny e Crystal.

6 risposte a "Buon anno da Power of Optimism ✨🎉🎉🎉"

Add yours

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑