Calendario dell’Avvento-1° Dicembre

Per ogni giorno di dicembre, fino al 25, il nostro blog ha deciso di reinventarsi e scrivere dei post dedicati. Così, anche se un po’ in ritardo, ecco quale sarebbe la sorpresa che avreste trovato nel nostro calendario dell’Avvento, se aveste aperto la finestrella del 1° dicembre…

Avreste trovato questa piccola frase: “Make it a December to Remember”, cioè “Fate sì che sia un Dicembre da ricordare”.

Dicembre è un mese magico, che si dovrebbe trascorrere con le persone più care! A Natale tutto può succedere, le strade dei paesi e delle città si accendono di lucine e di speranza… e nella mia immaginazione gli angeli e le persone che non ci sono più vagano come sentinelle invisibili ad ascoltare ed esaudire i desideri di tutti, soprattutto di chi è un po’ triste e abbattuto e non riesce ad affrontare le festività con il giusto spirito. L’unico modo per rendere davvero diverso questo Avvento e il Natale che verrà, quindi, è quello di trasformarlo in qualcosa di memorabile, magari accendendo una fiamma di gioia in qualche cuore deluso, dove albergano solo sentimenti negativi, oppure cogliendo di sorpresa chi ci sta attorno con piccoli importanti gesti, o ancora aiutando qualche amica a realizzare un sogno rimasto per troppo chiuso in un cassetto, o semplicemente condividendo il nostro tempo prezioso con qualcuno a cui teniamo.

Trovate voi il vostro modo per rendere indimenticabile questo Dicembre…

A cura di Franny.

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: