Ragazzi, non è ancora finita! È ancora possibile salvare l’asilo, ma abbiamo pochissimo tempo!
“SERVE URGENTE AIUTO” ha commentato il Presidente Renato Piras.
Dietro queste parole, credo vi sia un appello davvero senza bisogno di ulteriori spiegazioni.
L’aiuto serve e l’Asilo ha necessità di fondi che siano trovati ed erogati in fretta.
Il Presidente e i membri del Consiglio d’Amministrazione mi hanno comunicato il seguente IBAN, per chiunque volesse donare in favore dell’Asilo Infantile di Isola del Cantone:
Banca Carige sede di Isola del Cantone
IT70B0617532000000000512280
Si tratta dell’IBAN dell’Asilo.
Chi versa per favore scriva:
“CONTRIBUTO VOLONTARIO”.
Il Consiglio d’Amministrazione e il Presidente ringraziano in anticipo chiunque volesse contribuire.
C’è bisogno di una cifra sostanziosa, per rendere possibile l’impossibile. In merito, non mi è concesso dire di più.
Come quando ci troviamo di fronte a una persona incidentata, sanguinante, incosciente, ferita… la prima cosa che scatta nel nostro cervello è “il tempo è poco…” e magari ci sovviene alla mente qualche espressione similare al commento rilasciato da Piras “serve urgente aiuto”. Quando fare qualcosa? Prima si fa, più chances ci sono di avere successo.
Sono stati tantissimi i messaggi di solidarietà delle persone, il passaparola e per questo vi siamo fortemente grati. Ora abbiamo bisogno che questo articolo si diffonda ancora di più rispetto al primo, perché qui vi diciamo esattamente come e dove effettuare un versamento, per dare un contributo anche piccolo ma importante per salvare una volta per tutte l’Asilo Infantile di Isola del Cantone (GE).
Se avete letto il primo articolo, saprete che l’asilo è nato da un atto di generosità come struttura privata e ente di beneficenza… diamogli modo di rinascere ancora, confermando che gli isolesi e le persone della valle hanno ereditato dai loro antenati un cuore profondamente generoso!
A cura di Franny.
Rispondi