Grey’s Anatomy citazioni

Oggi desidero condividere con voi alcune delle più significative citazioni della premiatissima e seguitissima serie Grey’s Anatomy.

“Troviamo la felicità in luoghi inaspettati, ritroviamo la via che ci riporta alle cose che contano di più. L’universo è così strano a volte, trova il modo di farci stare esattamente dove dovevamo stare.”

“Sotto sotto tutti vogliono far credere di essere dei duri. Ma essere dei duri non significa avere dei modi duri. Significa saper accettare il fatto che per una volta si può non essere tosti. Non bisogna per forza essere dei duri ogni minuto di ogni giorno. Abbassare la guardia fa bene. Anzi , ci sono momenti in cui è la cosa migliore che di possa fare… a patto di saperli scegliere con saggezza.”

“La cosa importante è non smettere mai di credere che si può sempre ricominciare. Ma c’è un’altra cosa importante da ricordare. In mezzo a tanto schifo ci sono alcune cose alle quali vale la pena aggrapparsi.”

“Sei stata ossigeno puro per me. Stavo annegando e mi hai salvato. Ti sembra poco?”

“Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente… destinati ad essere.”

“Tutti dobbiamo morire, non possiamo decidere né come né quando, però possiamo decidere come vivere. Perciò fallo: decidi. È questa la vita che vuoi vivere? È questa la persona che vuoi amare? Potresti essere migliore di così? Potresti essere più forte, più gentile, più comprensivo? Decidi. Inspira. Espira. E decidi.”

“Ma vedi io ti amo in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me.”

“Ma se, mentre ti sto aspettando, incontrassi una persona che è pronta a darmi ciò che avrei voluto da te?”

“Abbandonare il passato è facile, è andare avanti che è doloroso. Così qualche volta lottiamo per mantenere le cose come stanno. Però le cose non possono restare come sono, a un certo punto devi abbandonare tutto, andare avanti, perché per quanto sia doloroso è l’unico modo per crescere.”

“Anche il più terribile fallimento, anche il peggiore, il più irrimediabile degli errori è di gran lunga preferibile a non averci mai provato.”

A cura di Franny.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: