L’età è un fattore importantissimo, tant’è vero che ovunque spesso ci si sente dire “sei in ritardo con la tua vita” oppure “guarda gli altri dove sono arrivati, mentre tu sei ancora qui”.
Eppure, in verità, nessun traguardo corrisponde a un età specifica.
Ognuno di noi deve fare della propria esistenza quello che crede.
Non sentitevi umiliati se vi manca ancora qualche gradino da percorrere. Non guardate con invidia il prossimo perché lo credete più realizzato di voi. Per tutti gli uomini e le donne viventi di questa terra conquistarsi un briciolo di felicità è un’impresa.
Fanpage ha condiviso la storia di una nonna americana che non aveva mai trovato il tempo per viaggiare, finché un giorno suo nipote non decise di portarla in giro per il mondo con lui.
Date un’occhiata al video per scoprire la loro storia!
A cura di Franny.
Che meraviglia!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono rimasta davvero colpita dalla loro storia🙂🙋buona domenica
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona domenica a te!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂🌻🌞
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vedere la nonnina che si rotola sulla sabbia e dorme in tenda mi ha colpito.
La storia in sé invece… mah…. mi sembra l’N-esima cagata internettiana per suscitare invidia, tipico degli adolescenti che sperano di vivere pienamente grazie ai viaggi pagati dai genitori (o dalla nonna) e che ,invece di lavorare, cazzeggiano coi soldi del papà (o della pensione della nonna).
“un pieno di emozioni che tanti non provano in una vita intera” [istante 1:49] oh mio dio, quanto io sto viviendo di merda, allora!
oppure “lei ha vissuto una vita molto dura, sempre nella stessa città“[istante 2:05] oh mio dio, “sempre nella stessa città” è peggio della vita dei deportati ad Auschwitz!
"Mi piace""Mi piace"