La mia canzone interiore

Condivido con voi un mio pensiero. Si tratta di un free thought, un componimento fuori dagli schemi che cerca di ritagliare quella che è attualmente la mia visione d’insieme dell’esistenza che mi è stata regalata.

Fiera sono fiera di me.
Ogni giorno mi alzo con coraggio, butto da parte le cose che vorrei fossero accadute e quelle che vorrei avvenissero. Butto via il dolore fisico e quello mentale.

Sento la realtà vibrare nei suoi atomi intorno a me, la sento nella mia testa e sulla mia pelle come il sospiro sussurrato di un universo che canta.
Per quanto distante dal raggiungere tutti i miei obiettivi, non posso che apprezzare una via affollata di gente quando vado al lavoro la mattina, non posso che sorridere accanto a colleghi, famiglia ed amici…
Non ho paura dei nemici che potrebbero sconfiggermi, nè della solitudine, nè della tristezza, nè della morte. Apprezzo tutto quello che vivo, con semplicità, ora più che mai ❤🍁.

A cura di Franny.

3 risposte a "La mia canzone interiore"

Add yours

    1. Mah in realtà non gira così bene… non ho tutto quello che vorrei… però la vita è bella dopo tutto, anche nel dolore, basta che ci ricordiamo di accendere una luce, che ripetiamo a noi stessi che sotto sotto c’è sempre qualcosa di buono in noi… e naturalmente che ci sono tante persone che ci vogliono bene, anche se non ce ne accorgiamo.. è l’insicurezza, il nostro tarlo interno, la nostra paura che ci distrugge e ci rende più vuoti e tristi di quello che siamo… chi vuole aiutare gli altri ad essere felici, spesso ha sofferto di tristezza profonda anche lui

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: