Siccome creare 10 citazioni motivazionali originali in questo momento mi è davvero impossibile, un po’ perché mi manca il tempo, un po’ perché mi manca una vera ispirazione in tal senso, questa settimana ve ne propongo cinque, sperando che averne ridotto la quantità permetta anche ai lettori di concentrarsi di più sulle frasi realizzate.
“Salta nel vuoto e una rete apparirà.”
“Il modo in cui affrontiamo la sofferenza fisica dice molto di noi e del nostro spirito.”
“Cammina. Se non puoi camminare, zoppica, trascinati, striscia, ma non ti fermare. Vai dritto. Se non puoi andare dritto, devia, torna indietro, riprova a riprendere il sentiero in un secondo tempo. La cosa davvero essenziale è che non ti lasci spezzare. Una strada spezzata può essere ripercorsa soltanto dai piedi di chi ha imparato a volare grazie alla fiducia cieca e non tutti ci riusciamo in una vita sola.”
“Anche quando mi manca il coraggio, anche quando nella mia lotta sono solo o sola, basta uno spiffero di vento, a rammentarmi che sei sempre con me. (Dedicato a tutte le persone che ora ci guardano da lassù e sono fiere di noi)”
“Non arrivare a pensare che la vita sia una roulette senza senso, dove si vince solo avendo fortuna. Se ci pensi, tutte le cose che ti sono accadute hanno un loro significato.”
A cura di Franny.
Rispondi