10 citazioni motivazionali originali-new

Ritornano le nostre dieci citazioni motivazionali originali! Questa settimana, ecco quelle che vi proponiamo:

“Credi. Credi. Credi. Ripetilo nella tua mente… così. Ti servirà per avere quello che vuoi.”

“Quando piangi in silenzio e senti tutto il mondo contro, ricorda che attorno a te ci sono angeli silenziosi pronti ad aiutarti a dare una svolta alla tua vita.”

“Non esistono bacchette magiche per far sparire i problemi. Ma esistiamo noi con le nostre capacità, nonchè la famiglia e gli amici per appoggiarci.”

“Fermati un secondo. Rifletti su quanti traguardi hai raggiunto nell’arco della tua esistenza. Ecco, ora ti renderai conto che non stavi guardando le cose obiettivamente quando dicevi che non hai combinato nulla di buono.”

“Non dire sono brutto/a, ho il naso grosso, non so fare niente, sono poco intelligente, sono solo/a, non ho avuto successo… è quella vocina antipatica e maligna che parla ininterrotta nella tua mente e vuole che tu creda di non avere valore. Ascolta la voce del tuo cuore: tu sei unico/a e non c’è qualcosa che non puoi fare.”

“Posso, posso, posso, posso… dillo con convinzione e riuscirai.”

“Sarai sempre infelice, se non cominci a sorridere. La felicità è un muscolo volontario.”

“Se sei caduto non importa. È se rimani a terra il problema.”

“Luce o buio? Sei tu che scegli a che parte del tuo cuore dare retta. Ma non è una scelta sola a cambiarci, è un insieme di scelte a dire chi siamo.”

“Lo sapevi che la quercia, prima di diventare un albero robusto e resiliente, era un ramoscello fragile che poteva essere facilmente piegato dal vento? Col tempo e la forza di volontà, però, questo ramoscello ha saputo opporsi a ogni avversità e corrente contraria e risorgere a una vita nuova.”

A cura di Franny.

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑