Ho qualcuno di speciale in cielo

I miracoli accadono, com’è avvenuto per me e mia madre ieri sera quando un tizio sulla statale è andato completamente fuori mano e ci è venuto addosso. Abbiamo fatto uno scontro frontale e passato dei momenti terribili. Se non ci fosse stato l’airbag e qualche angelo a proteggerci ora sicuramente saremmo morte o in condizioni molto gravi.

Per fortuna sono qui per raccontarlo… non ho parole per tutti gli angeli visibili e invisibili che ci hanno sostenuto e supportato in quegli istanti interminabili in cui attendevamo i soccorsi. Ne siamo uscite con qualche ammaccatura, tanta rabbia e una macchina distrutta… ma assolutamente va bene così.

A cura di Franny

16 risposte a "Ho qualcuno di speciale in cielo"

Add yours

  1. Io molti anni fa rimasi coinvolto in un grave incidente e ne uscii quasi illeso (mi tirarono fuori i pompieri e gli addetti dell’ambulanza).
    Però le statistiche dicono che ogni giorno nella sola Italia (figuriamoci nel mondo) muoiono parecchie persone per incidenti stradali….
    Possibile che io sia un privilegiato? Sto simpatico al Padre Eterno, proprio io? E loro no?

    Piace a 1 persona

    1. A volte ci si pone queste domande, non si capisce perché certe cose vanno così… forse abbiamo qualcosa da dire ancora o da fare, è una bella domanda.. a me è successo esattamente come a te… comunque sono grata di essere qui e speriamo che nel futuro in generale si riescano a far diminuire queste statistiche e a salvare più persone

      Piace a 1 persona

    1. Ciao! Grazie davvero❤per fortuna è stata una storia a lietofine… si è raccolta tantissima gente nel punto dell’incidente e hanno chiamato anche l’elicottero, ma non è servito.. io e mia mamma eravamo lucide.. ora staremo a riposo per un po’, mq davvero siamo state fortunate! Un abbraccio anche a te

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: