Tornano le nostre citazioni motivazionali originali! A lavoro è un periodo molto impegnativo sia per me che per la mia socia di blog, anche se facciamo cose diverse, e le citazioni motivazionali servono a darci la carica. Ora che l’afa estiva sembra essere arrivata (io lo dico sottovoce, non si sa mai), a noi servono più che mai! Ecco, le condividiamo con voi! Questa volta voglio lanciare una sorta di piccolo contest : se avete citazioni motivazionali vostre personali da condividere con noi, avremmo piacere di pubblicarle col vostro nome nel nostro prossimo articolo sul tema che renderemo disponibile fra una settimana. La vita è dura ma voi lo siete di più ricordatelo! Grazie a chi non si stanca di seguirci e benvenuti a eventuali nuovi followers!
Le voci fuori dal coro sono tipiche delle persone coraggiose, intelligenti, originali e che amano se stesse.
Il fato è scritto sotto i piedi di chi lo cammina.
Non ti buttare giù, vivi. Anche quando il mondo si rovescia, tu rimonta un sorriso. È solo questione di prospettive.
Non fatevi mettere nelle categorie. La vita è un dono e sceglierete voi come viverla.
Ho conosciuto persone che nemmeno la malattia le ferma. E questa è la forma di coraggio più straordinaria che possa esistere.
La luce è ovunque, bisogna solo lasciarla entrare.
Se hai una canzone nel cuore, non puoi essere sconfitto.
Un attacco di panico è un attacco di panico… una patologia che non è propria dei pazzi o delle persone sensibili, ma del mondo intero. Quindi non dategli troppa importanza, contate sottovoce e ricominciate.
Ogni giorno é unico… qualche volta domani è troppo tardi, ma non smettere di provare.
Folle è chi rimane senza speranza e perde il sorriso per ogni piccolezza e si allaga dentro ammalandosi. Siate saggi, provate concretamente a credere che ci sia un senso in tutto ciò che vi accade. Allora la vostra storia passerà a un capitolo migliore.
A cura di Franny e Crystal.